Tibibbo nasce dall’incontro di due storie di vita che si sono ritrovate con una passione e un sogno in comune. La passione del buon bere, del buon cibo e il sogno di creare insieme un luogo di ritrovo per chi, allo stesso modo, apprezza la bellezza delle cose semplici e vere.
Fabrizio è il cuore aggregante del muretto di Tibibbo. Appassionato di vino e cucina, ama l’ospitalità e l’idea di ricreare rapporti umani spontanei, diretti, genuini. Spirito vivace e portatore sano di sorrisi, con lui non ci si annoia mai, soprattutto se di mezzo c’è un calice pieno.
Tiziana è il cuore aromatico di Tibibbo. Della esperienza come sommelier di vino e sake non ama le etichette che ne ingessano la figura ma lo studio continuo e appassionato di mondi complessi e affascinanti. Fatevi guidare dalla sua capacità di condividere conoscenze ed emozioni.
Consideriamo il sorriso di chi ha appena degustato una nostra proposta come il più bel ringraziamento.
Dall'aperitivo al dopocena, siamo sempre alla ricerca di proposte interessanti da offrirvi.
Tanti tipi di bruschette golose per una piccola sosta aperitivo o piatti più corposi per la vostra cena, dall'ottima tartare di manzo di pura razza Piemontese al roast beef sandwich, e poi zuppe, lasagne, gnocchi alla romana, gli immancabili taglieri di salumi e formaggi ed altro ancora, tutto selezionato con grande cura, dando spazio a piccole realtà artigianali che lavorano nel massimo rispetto delle materie prime.
Ad accompagnare ogni pasto, o se avete semplicemente voglia di bere qualcosa, ci sarà sempre l'imbarazzo della scelta tra i nostri calici in mescita o le nostre bottiglie di vini artigianali/naturali, sake, birre artigianali.
E se volete fermarvi per il dopocena vi attendono anche selezioni di liquori e distillati per concludere in bellezza la serata.